skin

'Big Beautiful Bill' in Usa, Negreanu: 'Farò tutto il possibile per bloccarla'

05 luglio 2025 - 11:25

Il poker pro Daniel Negreanu annuncia battaglia sulla tassa che modifica il regime fiscale per player e scommettitori e dovrebbe entrare in vigore il 1° gennaio 2026.

Scritto da Redazione
© Danny Maxwell

© Danny Maxwell

Si allunga la lista dei giocatori di poker che intervengono in merito alla  "Big Beautiful Bill" approvata dal Congresso degli Stati Uniti, che entrerà in vigore il 1° gennaio 2026 e comprende una modifica significativa al regime fiscale per i player e gli scommettitori sportivi, prevedendo che le perdite (e le spese) derivanti dal gioco d'azzardo siano deducibili solo al 90 percento (e comunque solo fino all'importo totale delle vincite).

Dopo l'ex giocatore professionista e ambasciatore di BetRivers Poker, Phil Galfond, a prendere la parola è uno dei più grandi campioni di sempre: Daniel Negreanu.

Nel suo vlog quotidiano sulle Wsop, Negreanu commenta: “Come alcuni di voi avranno visto al telegiornale, c'è una nuova legge che potrebbe avere un impatto negativo su molte persone, e tutto quello che posso dire è questo, in sintesi: farò tutto il possibile per garantire che questa non diventi una realtà o un problema. E quando dico tutto, intendo proprio tutto.
Questa legge sarebbe, a quanto ho capito... per niente buona. Mi rivolgerò a persone più esperte di me in materia. E poi prenderò provvedimenti per vedere se posso aiutare in qualche modo. E spero di poterlo fare."

 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati

OSZAR »