Serie A: Venezia-Juventus, la vittoria bianconera è a quota 1.54
L'analisi di FantasyTeam vede la Juventus arrivare da 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite. Venezia altalenante, soprattutto in difesa.
Scritto da Redazione
Nell’ultima giornata di Serie A 2024/25 la sfida Venezia-Juventus - che si gioca domenica 25 maggio allo stadio Pierluigi Penzo (ore 20:45) - è decisiva per entrambe le squadre: si prevede una partita intensa e aperta, con la Juventus quarta in classifica, che cerca la certezza della qualificazione in Champions League, mentre il Venezia in piena lotta salvezza, ha bisogno di punti per evitare la retrocessione.
I pronostici dei bookmaker di FantasyTeam favoriscono la vittoria della Juventus a quota 1.54, contro quota 5.70 per il Venezia: il loro ultimo scontro diretto risale a quest’ultimo dicembre in case dei lagunari e terminato 2-2 con un rigore di Vlahovic al 95’.
La Juventus arriva all'ultima giornata in buona forma con due vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite, mentre il Venezia con un percorso molto altalenante e una difesa difficoltosa, arriva alla sfida con una sola vittoria, due pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque giornate. La maggior motivazione bianconera, legata alla corsa Champions, potrebbe mettere in difficoltà i lagunari, il Venezia sarà pronto a rischiare e sfruttare ogni occasione per rimanere in Serie A.
Tra i possibili marcatori del match ci sono per la Juventus Vlahovic Dusan a quota 2.00 e Kolo Muani Randal a quota 2.25. Per il Venezia invece, i marcatori quotati a 5.00 sono Mirko Maric, Chris Gytkjaer e Daniel Fila.